L'Azienda

logo La S.A.B. di Giallorenzo Vito nasce nel 1977 dall'intraprendenza imprenditoriale del titolare, Vito Giallorenzo, che, forte di un bagaglio tecnico e di un'esperienza maturata presso altre aziende del settore del riscaldamento, decide di rischiare in prima persona, con una piccola impresa di manutenzione bruciatori e caldaie.

In seguito diventa anche agenzia di vendita di caldaie e bruciatori del marchio Sant'Andrea S.p.A. oltre che centro assistenza autorizzato per Sant'Andrea, Ecoflam, Chaffeteaux & Maury, Baxi ed Argo.

produttori

Sin dalla data di fondazione l'azienda, continuando a fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti, ha ampliato il proprio raggio d'azione anche a ristrutturazioni edili, impianti elettrici, idro-sanitari e di condizionamento.

Oltre a servire il mercato privato, l'impresa inizia a partecipare a gare d'appalto nel settore pubblico, ottenendo prima l'iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori (A.N.C.) per importi considerevoli, poi conseguendo la certificazione SOA.

Fino al 1999 l'azienda ha operato sotto la forma giuridica di ditta individuale, nel 2000 Vito Giallorenzo capisce di poter far crescere ulteriormente il livello qualitativo della propria azienda attraverso una trasformazione organizzativa migliore e più efficiente. A questo scopo acquisisce più personale tecnico specializzato e cambia la forma giuridica dell'azienda in S.r.l.